Dopo il successo della scorsa edizione, Lol-chi ride è fuori torna su Amazon Prime con i nuovi comici: ecco chi potrebbero essere
Lol-chi ride è fuori sta per tornare in autunno su Amazon Prime. I conduttori confermati sono la coppia Mara Maionchi e Fedez, che hanno regalato tanta allegria e spensieratezza al format. Nel frattempo, il settimanale Chi ha già svelato i primi nomi che potrebbero partecipare al programma comico: Claudio Bisio, il Mago Forrest e Angelo Duro. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il terzo abbia già rifiutato l’offerta mentre i primi due sarebbero ancora in trattativa.
Oltre a Bisio, secondo Il Messaggero, sarebbero stati contattati per la nuova edizione: Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.
La produzione inoltre sarebbe intenzionata a scegliere anche dei volti sconosciuti, quindi che non fanno parte del giro del comici professionisti. Chi saranno mai? Per ora, è ancor troppo presto per saperlo con certezza in quanto l’ufficialità sarà data nei prossimi giorni.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram