Chi è Dan Sur, l’influencer seguitissimo su TikTok con catene d’oro al posto dei capelli?

13 Settembre 2021 Off Di roberto
Chi è Dan Sur, l’influencer seguitissimo su TikTok con catene d’oro al posto dei capelli?

Il nuovo look del rapper messicano Dan Sur, seguitissimo su TikTok, sta facendo molto discutere. Il 23enne ha infatti deciso di farsi impiantare delle catene d’oro al posto dei capelli, appese a dei ganci introdotti nel suo cuoio capelluto.

“La verità è che volevo fare qualcosa di diverso perché vedo che tutti si tingono i capelli. Spero che ora non mi copino tutti”, ha detto Dan Sur in uno dei suoi video su TikTok, dove può contare su quasi 2 milioni di follower.

Stando a quanto riportato anche dal New York Post, la procedura della sostituzione dei capelli con le catene d’oro sarebbe avvenuta lo scorso mese di aprile.

“Questi sono i miei capelli, capelli dorati – ha aggiunto Dan Sur in un’altra clip –  Sono il primo rapper della storia ad avere i capelli d’oro impiantati”.

Secondo alcuni media, ad ispirare il rapper messicano sarebbe stato un altro personaggio del mondo del rap, Lil Uzi Vert, diventato virale all’inizio di quest’anno per la presenza di un diamante rosa “naturale” incastonato nella sua fronte (gli è costato 24 milioni di dollari, ndr).

Tuttavia, al rapper 26enne non è andata benissimo: durante il festival musicale Rolling Loud, tenutosi a luglio, un fan gli ha strappato la preziosa gemma dal viso. Fortunatamente Lil Uzi Vert è subito saltato tra la folla ed è riuscito a recuperarla.

Nei mesi scorsi Dan Sur ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Se Siente Sola”: nel videoclip l’artista messicano compare con la sua nuova “capigliatura”.