Lun. Mar 20th, 2023
Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Gemma Galgani a Uomini e Donne con il décolleté ritoccato, Tina Cipollati la attacca duramente

Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Uomini e Donnestorico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, come ogni anno sono già scoppiati i primi battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Durante l’estate la dama torinese ha deciso di ricorre ancora alla chirurgia plastica, si è rifatta il seno. Una scelta non condivisa dall’opinionista che non ha perso occasione per attaccare la sua rivale. Tra le varie cose le ha detto: “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?

Tina Cipollari crede che alla sua età la Galgani non avrebbe dovuto ritoccare il décolleté, pensa inoltre che questo non le servirà a trovare finalmente un uomo. Gemma è approdata a Uomini e Donne dodici anni fa, tanti sono stati i flirt e le delusioni, ma ad oggi è ancora single.

Gemma Galgani si è difesa dagli attacchi dell’opinionista dicendo di essere molto felice della sua scelta. In puntata ha infatti detto: “Sono stata coraggiosa alla mia età a sottopormi ad un’operazione del genere… Il progetto più importante è quello di trovarmi un fidanzato ed io ci credo ancora.”

La Cipollari ha continuato però ad attaccarla dicendo: “Tanto mi critichi e poi vai a fare le stesse cose? Io queste cose non le accetto. È meglio vedere due frittelle decadenti che due palloni gonfiati sul corpo di una donna di 71 anni.” Rivolgendosi a Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Gemma non era quella che puntava sull’intelligenza e che non aveva bisogno della chirurgia estetica?”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!