Ven. Nov 11th, 2022
Elecktra Bioic

Ecco chi è Elecktra Bioic, la vincitrice della prima edizione di Drag Race

Elecktra Bionic è una Drag Queen, divenuta nota per aver partecipato alla prima edizione italiana di Drag Race Italia, programma condotto da Tommaso Zorzi su Discovery +.

Il suo vero nome è Mattia di Renzo ed è nato a Torino il 16 maggio 1994. Da sei anni lavora in una profumeria, la sua carriera di Drag Queen è iniziata nel 2012, quando ha cominciato ad esibirsi nei locali di Torino.

In una passata intervista concessa a Vogue aveva rivelato: “La mia drag vuole diffondere il verbo dell’essere se stessi, del sentirsi liberi. Attraverso i miei spettacoli cerco anche di sensibilizzare su tematiche come l’omofobia, la violenza sulle donne e il razzismo.”

Elecktra Bionic ha fatto parte del cast della prima edizione italiana di Drag Race, durante il percorso affrontato nel reality si è sottoposta a varie sfide e prove, alla fine si è aggiudicata lei la vittoria del programma.

La sua partecipazione a Drag Race Italia l’ha resa ancor più popolare, anche sui social sta conquistando non poco successo e visibilità. Ad oggi Elecktra Bionic conta infatti oltre 45mila follower sul suo profilo Instagram. Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, non è noto se sia single o impegnato sentimentalmente.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!