Dom. Ott 24th, 2021

Ecco chi è stato il meno votato tra Tommaso Eletti e Francesca Cipriani nella prima settimana del GF Vip 6 secondo i sondaggi di Nonsolo.tv

Il Grande Fratello Vip 6 ha aperto i battenti la settimana scorsa su Canale 5 e già ci sono stati i primi nominati, che sono Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. I telespettatori sono curiosi di sapere chi tra l’ex protagonista di Temptation Island e la bombastica showgirl sarà il vip meno votato.

Noi di Nonsolo.tv abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina Instagram, chiedendo ai nostri followers chi vorrebbero salvare tra Francesca e Tommaso. Ad avere la peggio, è stato Eletti con il 29 % contro il 71 % della Cipriani.

 

Il televoto di questa sera però non prevede un’eliminazione dalla casa del GF Vip 6, e quindi, il meno votato andrà  in nomination questa settimana. Per quanto riguarda quello più votato dei due, sarà il primo salvo. Dunque, Eletti sarà il concorrente che rischierà di finire in nomination.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui