Ven. Gen 27th, 2023
Clementino

Clementino è impegnato dal punto di vista sentimentale? Ecco cosa sappiamo sulla vita amorosa del noto rapper

Clementino, vero nome Clemente Vaccaro, è un noto rapper, attore e personaggio televisivo. Tanti i successi conquistati nel corso della sua carriera, tra le varie cose ha partecipato ad una passata edizione del Festival di Sanremo, a MTV Spit e Pechino Express.

Ha collaborato con molti cantanti famosi come Fabri Fibra e Jovanotti, ha anche ricoperto i panni di giudice nella prima edizione di The Voice Senior. Con i suoi album e i suoi brani ha conquistato negli anni molta fama e popolarità, tantissimi sono i fan che lo seguono e lo amano.

Della sua carriera si sa molto, ma cosa si sa invece della sua sfera privata e sentimentale? Il noto rapper è sempre stato molto riservato, non sono infatti molte le informazioni sulla sua vita amorosa. Nel 2016 era stato più volte paparazzato con la modella e conduttrice Marianna Vertola, l’anno successivo invece con l’avvocatessa Valeria Sammarco. Era stato pizzicato anche con Adriana Pelusi e Maria Rodriguez.

Attualmente Clementino è fidanzato con la cantante e attrice Martina Difonte, sui profili social di entrambi si vedono loro foto in atteggiamenti intimi e romantici.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!