Clementino è fidanzato? Cosa sappiamo dello stato sentimentale del rapper

21 Settembre 2021 Off Di Sara Fonte
Clementino è fidanzato? Cosa sappiamo dello stato sentimentale del rapper

Clementino è impegnato dal punto di vista sentimentale? Ecco cosa sappiamo sulla vita amorosa del noto rapper

Clementino, vero nome Clemente Vaccaro, è un noto rapper, attore e personaggio televisivo. Tanti i successi conquistati nel corso della sua carriera, tra le varie cose ha partecipato ad una passata edizione del Festival di Sanremo, a MTV Spit e Pechino Express.

Ha collaborato con molti cantanti famosi come Fabri Fibra e Jovanotti, ha anche ricoperto i panni di giudice nella prima edizione di The Voice Senior. Con i suoi album e i suoi brani ha conquistato negli anni molta fama e popolarità, tantissimi sono i fan che lo seguono e lo amano.

Della sua carriera si sa molto, ma cosa si sa invece della sua sfera privata e sentimentale? Il noto rapper è sempre stato molto riservato, non sono infatti molte le informazioni sulla sua vita amorosa. Nel 2016 era stato più volte paparazzato con la modella e conduttrice Marianna Vertola, l’anno successivo invece con l’avvocatessa Valeria Sammarco. Era stato pizzicato anche con Adriana Pelusi e Maria Rodriguez.

Attualmente Clementino è fidanzato con la cantante e attrice Martina Difonte, sui profili social di entrambi si vedono loro foto in atteggiamenti intimi e romantici.

Sara Fonte