Nel pomeriggio di Rai 5, proposta un’opera di Wagneem ovvero Lohengrin. La trama, sarà un miscuglio di rapporti amorosi, gelosie, sentimenti pazze.
Protagonisti della storia sono due giovani marito e moglie che conducono una vita a dir poco noiosa. In casa con loro vive la fedele cameriera e tutto sembra scorrere come sempre. A movimentare un pò la loro vita l’arrivo di un lontano cugino trasferitosi in America. Nessuno ricordava più la sua esistenza ma il suo fascino e il suo essere donnaiolo farà battere non pochi cuori.
Nel cast troviamo Laura Solari nel ruolo di Marianna, Laura Rizzoli nel ruolo di Lia, Cesira è Mercedes Brignone mentre Alfredo è Ernesto Calindri. E poi ancora Giulio viene interpretato da Armando Francioli, Edoardo Borioli nei panni di Edmondo, Giulio Oppi nel ruolo del Sig. Ribin. Ravellini è Tullio Valli, Renzo Montagnani è l’Elettricista, Remo Zinella è Autista.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram