Lulù Selassiè, quali sono e cosa simboleggiano i suoi tatuaggi?

24 Settembre 2021 Off Di roberto
Lulù Selassiè, quali sono e cosa simboleggiano i suoi tatuaggi?

Tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello VIP, che ha preso il via il 13 settembre sempre sotto la conduzione di Alfonso Signorini, sta ottenendo un certo riscontro la principessa Lucrezia “Lulù” Hailé Selassiè, una delle tre principesse etiopi (le altre due sono le sorelle Jessica e Clarissa, anche loro al GF Vip 6 come “concorrente unico”) discendenti dell’omonima dinastia.

I riflettori sulla ragazza sono puntati soprattutto per via del suo progressivo avvicinamento a Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato a soli 20 anni dopo essere rimasto vittima di una sparatoria avvenuta nel febbraio 2019. Un rapporto, quello tra Lucrezia e Manuel, che sta diventando sempre più tenero, tanto che la scorsa notte i due si sono scambiati baci e coccole sotto le lenzuola.

Ma ad incuriosire molto i telespettatori sono anche i tatuaggi di Lulù Selassiè. La ragazza ne ha davvero molti, a cominciare da quelli presenti sulle dita della mano destra. Sull’indice della principessa etiope è raffigurato un sole, mentre sul medio compare una stella. Sull’anulare è tatuato un pianeta, sul mignolo invece è presenta una falce di luna. La principessa non ha svelato il significato di questi tatuaggi, ma è probabile che siano correlati all’equilibrio interiore.

Ma non è tutto, perché sull’avambraccio destro di Lulù compare anche un angelo con le ali, con tanto di corona di fiori tra le mani. La realizzazione di questo tatuaggio era stata anche documentata tramite un video pubblicato dalla stessa principessa etiope su Instagram. Il “tattoo” dovrebbe rappresentare determinazione e forza.

Infine, i telespettatori hanno notato anche un fiore sulla spalla sinistra di Lucrezia Selassiè: i tatuaggi floreali simboleggiano solitamente eleganza e purezza.