Lun. Ott 18th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 27 settembre al 1 ottobre 2021.

Nella puntata di lunedì 27 settembre 2021, Niko cerca di convincere la polizia ad indagare su Mauro, il compagno di Adele. Giulia riceve una telefonata da Manlio. L’uomo, direttamente dal carcere, sostiene di sapere chi potrebbe essere l’aggressore di Susanna. Filippo è sempre più diviso tra la leggerezza ispirata da Viviana e le sue responsabilità di padre e marito, così Serena decide di metterlo di fronte ad una scelta.

Nella puntata di martedì 28 settembre 2021, Niko, indeciso sulla sincerità di Manlio e le sue rivelazioni sull’aggressione a Susanna, decide di indagare sulla nuova pista fornita dall’uomo. Franco fa una scoperta interessante. Serena, devastata, dalla distanza apparentemente incolmabile fra lei e il marito, cerca conforto in Marina.

Nella puntata di mercoledì 29 settembre 2021, Niko riesce a farsi raccontare da Pasquale la verità su quanto accaduto tra lui e Susanna. Franco, grazie alle sue indagini, riesce a restringere il campo su un indiziato in particolare. Serena tenta di seguire i consigli di Marina. Intanto, sua figlia Irene scopre la passione per gli scacchi. Guido, invece, sempre più geloso di Alberto, inizia a fare insinuazioni pericolose sul Palladini.

Nella puntata di giovedì 30 settembre 2021, mentre tutti i sospetti sull’aggressione a Susanna puntano su Mauro, la scoperta di un nuovo indizio potrebbe rivelarsi decisivo per la risoluzione del caso. A causa dei problemi riguardanti il suo pastificio, Fabrizio è sempre più nervoso. Alberto riesce a chiudere una volta per tutte le trattative con l’agenzia incaricata di risarcire Guido.

Nella puntata di venerdì 1 ottobre 2021, Niko e Franco avvertono la polizia dell’esistenza del video che le telecamere di sorveglianza hanno registrato la notte dell’aggressione a Susanna. I sospetti su Renato sembrano, quindi, alleggerirsi. Marina cerca di stare vicino a Fabrizio, ma l’uomo diventa di giorno in giorno più nervoso e i suoi scatti d’ira diventano sempre più pericolosi.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.