La fidanzata di Amedeo Goria incinta? Il giornalista reagisce: “Strano, siamo stati attenti”

9 Ottobre 2021 Off Di KatiaDiLuna
La fidanzata di Amedeo Goria incinta? Il giornalista reagisce: “Strano, siamo stati attenti”

Nuovo caso fuori dal GF Vip: la fidanzata di Amedeo Goria potrebbe essere incinta, la reazione del giornalista nella casa

Fuori dalla casa del GF Vip 6 è scoppiato un nuovo caso: Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è stata immortalata con tubino bianco dal quale intravede un pancino sospetto. I due sono fidanzati da diverso tempo nonostante il giornalista si sia dichiarato single all’interno della casa. Dopo diverse polemiche riguardo le sue attenzioni “troppo affettuose” verso Ainett Stephens, Goria sarebbe al centro di un nuovo gossip: la fidanzata potrebbe essere incinta. L’indicrezione inoltre è circolata su tutti i siti di gossip, arrivando persino a Pomeriggio 5. Quale potrebbe essere la verità?

Nel frattempo, Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento presunta gravidanza con Amedeo, facendo vedere alcuni scatti del pancino sospetto della fidanzata sul led. “Stavamo abbastanza attenti, mi sembra strano” ha reagito così il giornalista rimasto un po’ confuso dalle immagini. “Ma se tu fossi diventato padre saresti contento?” ha chiesto il conduttore al giornalista. “Si, si certo. Sono contento” ha replicato Goria ancora piuttosto scosso. A quel punto, il conduttore ha fatto intervenire Manila Nazzaro, che ha risposto senza sbilanciarsi: “Potrebbe essere una pancetta di 3 mesi, ma chissà”. Insomma, per ora si tratta semplicemente di un rumor e non rimane che attendere la smentita o la conferma della diretta interessata Vera Miales.

Nel frattempo su Twitter stanno circolando diversi dubbi sulla presunta gravidanza della modella.