Lun. Ott 25th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dall’11 al 15 ottobre 2021.

Nella puntata di lunedì 11 ottobre 2021, Mariella e Guido sono molto preoccupati per la situazione matrimoniale di Michele e Silvia. Michele, intanto, dopo avere seguito Silvia deve decidere come affrontarla. Filippo è scosso dalle parole di Viviana. Clara è sempre più insofferente per le tensioni tra Patrizio e Alberto.

Nella puntata di martedì 12 ottobre 2021, Filippo è sempre più vicino alla sua famiglia, ma Viviana fa una mossa che rischia di mettere profondamente in crisi Serena. Mentre Guido e Mariella sono preoccupati per la stabilità della coppia, Michele, nel tentativo di risollevare le sorti del loro matrimonio, fa a Silvia una proposta spiazzante. Clara sembra sul punto di lasciare Patrizio, , ma lui la sorprende con una prova di maturità che rilancia il loro rapporto.

Nella puntata di mercoledì 13 ottobre 2021, dopo essere stato rimproverato da Ornella per non aver seguito le sue direttive su lavoro, Riccardo reagisce in maniera inaspettata con Rossella dopo che la ragazza ha cercato di fare da mediatrice tra i due. Serena sfoga su Filippo le frustrazioni che le ha causato Viviana. Silvia non sa se accettare la proposta di Michele di accompagnarlo nel suo tour promozionale, così da allontanarsi per un po’ da Napoli e da Giancarlo.

Nella puntata di giovedì 14 ottobre 2021, Niko sembra non essere più in grado di gestire la delicata situazione in cui si trova e Renato comprende di aver messo troppe pressioni al figlio. In crisi per i sentimenti che prova per Riccardo, Rossella prende una decisione inaspettata. Marina scopre che Roberto è troppo accondiscendente con la figlia Cristina.

Nella puntata di venerdì 15 ottobre 2021, le indagini per scoprire chi ha aggredito Susanna sembrano ancora ad un punto morto, causando a Renato un forte stress. Dopo essere stato pagato da Guido e Mariella, Alberto giunge finalmente a un accordo con Clara. Roberto, invece, si rende conto della sua riluttanza nell’accettare che la sua Cristina stia diventando grande.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.