Rocio Munoz Morales è sposata? Ha figli? Cosa sappiamo

12 Ottobre 2021 Off Di Sara Fonte
Rocio Munoz Morales è sposata? Ha figli? Cosa sappiamo

Rocio Munoz Morales è impegnata dal punto di vista sentimentale? Ha dei figli? Ecco cosa sappiamo sulla sua vita privata

Rocio Munoz Morales è un’attrice, modella e conduttrice spagnola diventata molto famosa anche in Italia molti anni fa per aver recitato nel film ‘Immaturi – Il Viaggio’.

Da quel momento ha iniziato a lavorare molto in Italia, nel 2015 ha anche condotto il Festival di Sanremo. Tanti sono i successi conquistati nel corso della sua carriera, cosa sappiamo invece della sua vita privata?

Rocio Munoz Morales è la compagna del famoso attore Raoul Bova, l’amore tra loro scoppiò proprio durante le riprese del film ‘Immaturi – Il Viaggio’. Stanno insieme dal 2011 e sono più innamorati e complici che mai. All’inizio però la loro relazione fece non poco discutere, per lei l’attore lasciò infatti l’ex moglie Chiara Giordano.

Dall’unione dei due attori sono nate due bellissime bambine. La prima, Luna, è nata nel 2015, la seconda invece è nata nel 2018 e si chiama Alma. Stando ai rumors Rocio Munoz Morales e Raoul Bova vorrebbero presto convolare a nozze, erano stati anche pizzicati nel 2020 mentre cercavano una location per le nozze.

Sara Fonte