Chi è Eve Jobs, figlia minore del fondatore della Apple?

14 Ottobre 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Eve Jobs, figlia minore del fondatore della Apple?

Ecco chi è Eve Jobs, la figlia minore del noto fondatore della Apple

Eve Jobs è la figlia minore del famoso imprenditore ed informatico Steve Jobs, è nata a Palo Alto negli Stati Uniti il 2 maggio 1998.

La giovane 23enne in passato si è fatta notare grazie alla campagna natalizia di Glossier di cui è protagonista. Oltre ad essere una modella appassionata di moda e glamour ama lo sport, lo studio e l’equitazione. Nonostante sia molto giovane ha già conquistato molti successi, frequenta la Stanford University.

Sin da quando era solo una bambina ha manifestato la sua grande passione per i cavalli, ha iniziato a frequentare i corsi dell’Upper Echelon Academy dopo le superiori. Tante sono le gare alle quali ha partecipato, dove si è aggiudicata il Grand Prix Classic e il Longines Masters di Parigi. Nella classifica mondiale dei migliori cavallerizzi sotto i 25 anni ha conquistato uno dei cinque posti.

Nelle scorse settimane durante la fashion week di Parigi Eve Jobs ha fatto il suo debutto nelle passerelle parigine. È stata una delle 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni ed è stata uno dei volti della sfilata di Balmain.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, la 23enne è sempre stata molto riservata. La figlia minore di Steve Jobs ha sempre preferito mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip.

Sara Fonte