Ecco chi è Eve Jobs, la figlia minore del noto fondatore della Apple
Eve Jobs è la figlia minore del famoso imprenditore ed informatico Steve Jobs, è nata a Palo Alto negli Stati Uniti il 2 maggio 1998.
La giovane 23enne in passato si è fatta notare grazie alla campagna natalizia di Glossier di cui è protagonista. Oltre ad essere una modella appassionata di moda e glamour ama lo sport, lo studio e l’equitazione. Nonostante sia molto giovane ha già conquistato molti successi, frequenta la Stanford University.
Sin da quando era solo una bambina ha manifestato la sua grande passione per i cavalli, ha iniziato a frequentare i corsi dell’Upper Echelon Academy dopo le superiori. Tante sono le gare alle quali ha partecipato, dove si è aggiudicata il Grand Prix Classic e il Longines Masters di Parigi. Nella classifica mondiale dei migliori cavallerizzi sotto i 25 anni ha conquistato uno dei cinque posti.
Nelle scorse settimane durante la fashion week di Parigi Eve Jobs ha fatto il suo debutto nelle passerelle parigine. È stata una delle 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni ed è stata uno dei volti della sfilata di Balmain.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, la 23enne è sempre stata molto riservata. La figlia minore di Steve Jobs ha sempre preferito mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram