Sab. Nov 27th, 2021

Camilla è la nuova campionessa de L’Eredità ed è giunta alla Ghigliottina con un bel montepremi 190.ooo mila euro. Putroppo, la cifra ha davuto subire  tre dimezzamenti diventando così 23.750 mila euro.

La giovane si è trovata davanti cinque parole indizio per riuscire ad indovinare quella finale scelta dagli autori. Ovvero.

Torta

Capo

Legge

Libero

Casella

La parola scelta da Camilla è stata Mercato, poichè si associa alla Legge di mercato e Libero mercato oppure un capo al mercato.

A quel punto, la ragazza si è accorta che ha associato la sua parola scelta alle altre rimaste in modo molto “stirato” e così Insinna ha provato ad aiutarla per indirizzarla sulla parola giusta.

La parola scelta dagli autori de L’Eredità per la puntata del 15 ottobre 2021  è Testo

Testo si collega a capotesto, nome di un tasto del computer per andare a capo. Poi la casella di testo nell’ambito di un progetto grafico. Testo libero (che può essere integrato da tutti), testo di legge. E infine con Torta al testo, una specialità di torta tipica della cucina umbra.

 

 

 

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui