Sab. Nov 27th, 2021
giorgia giacobetti

Anche i telespettatori hanno imparato a conoscere Giorgia Giacobetti, pr e organizzatrice di eventi che gestisce un’agenzia di comunicazione, “Giorgia Giacobetti Comunicazione”, fondata 16 anni fa.

Giorgia, che ha 56 anni ed è comparsa qualche mese fa su Rai 1 in occasione di una puntata di Canzone segreta, sembra aver acquisito la stessa grinta e determinazione di sua madre, Valeria Fabrizi. Ebbene sì, Giorgia Giacobetti è figlia d’arte: la sua mamma è una grande attrice italiana, che ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo dopo aver perso il figlio Alberto quando aveva solo tre mesi.

Valeria Fabrizi ha quindi voluto occuparsi esclusivamente di Giorgia, finché la giovane non ha cominciato a costruirsi una carriera, prima laureandosi in Scienze della Comunicazione e poi entrando a lavorare nel mondo dello spettacolo. Per 12 anni Giorgia ha lavorato assieme a Maurizio Costanzo, diventando responsabile del settore casting: nel 2005 è riuscita a coronare il suo sogno, aprendo la sua agenzia di comunicazione.

E’ stata proprio la 56enne a convincere la madre a tornare sulle scene, nonostante nel 1988 sia venuto a mancare anche Tata Giacobetti, famoso cantante e membro del Quartetto Cetra, nonché marito di Valeria e padre di Giorgia. “Che darei per stare ancora tra le tue braccia”, ha scritto Giorgia Giacobetti su Instagram il 2 dicembre dello scorso anno, postando una foto che la ritrae molto piccola, in braccio al babbo, con la mamma che le aggiusta il vestitino.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto