Pomeriggio 5, Barbara D’Urso stoppa la diretta: “C’è stato un boato”

22 Aprile 2021 Off Di KatiaDiLuna
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso stoppa la diretta: “C’è stato un boato”

Attimi di spavento negli studi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ferma la diretta e va in pubblicità: ecco cosa è accaduto

Nella puntata del 21 aprile 2021 di Pomeriggio 5, è accaduto qualcosa che ha provocato un momento di spavento negli studi Mediaset. Mentre si discuteva di cronaca rosa e delle ultime vicende sulla famiglia reale, si è udito un forte rumore, tanto da spingere Barbara D’Urso a fermare la diretta e a mandare in onda la pubblicità.

“Ho sentito un grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore” ha dichiarato la padrona di casa agli autori. Una volta tornati in onda, Barbara ha spiegato cosa è davvero accaduto: “Mi hanno detto gli autori che ci sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci ha spaventati tutti”. Insomma, nulla di preoccupante in quanto si è trattato solo di un forte temporale. Probabilmente, Barbara pensava che ci fosse stata un’esplosione avvenuta casualmente all’esterno.

Tanti sono stati diversi i commenti dei telespettatori, che hanno rassicurato la conduttrice: “Il tuono che si è sentito a Pomeriggio 5 l’ho sentito anch’io. Io e Barbara vicini!”.


“Quando c’è stato il tuono, ha fatto saltare pure l’immagine era strapotente” ha commentato qualcun altro.