Mar. Dic 7th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 25 al 29 ottobre 2021.

Nella puntata di lunedì 25 ottobre 2021, Serena, dopo un tempestivo intervento di Roberto e Marina, viene raggiunta in ospedale anche da Filippo. La donna è sul punto di partorire, ma le cose sembrano complicarsi. Rossella passa una bella giornata insieme a Riccardo, ma tornata a casa dovrà inevitabilmente confrontarsi con Silvia.

Nella puntata di martedì 26 ottobre 2021, Marina non riesce a tirare su di morale Fabrizio che vive con un profondo senso di colpa le decisioni prese per salvare il pastificio Rosato. Filippo, travolto dalla gioia per la nascita della figlia, sembra aver capito finalmente quale sia il suo posto mentre dalla sua memoria riaffiora un ricordo che credeva perduto. La scoperta del tradimento della madre si ripercuote sull’umore di Rossella che vive un momento di difficoltà sul lavoro. Michele sta per tornare a Napoli, mentre Silvia, in crisi, tiene Giancarlo a distanza.

Nella puntata di mercoledì 27 ottobre 2021, Silvia, spinta da Rossella, affronta finalmente la spinosa questione della propria infedeltà. Filippo intravede la possibilità di recuperare la memoria. Fabrizio continua a scaricare la propria frustrazione contro Marina che è sempre più insofferente nei suoi confronti. Alberto, nonostante Clara non lo incoraggi, spera che il corso per il battesimo di Federico li riavvicini.

Nella puntata di giovedì 28 ottobre 2021, Susanna si sta lentamente riprendendo, ma non riesce a ricordare il volto del suo aggressore. Rossella e Riccardo sono sempre più legati, mentre per Silvia è arrivato il momento di decidere se salvare il matrimonio con Michele, o iniziare una nuova relazione con Giancarlo.

Nella puntata di venerdì 29 ottobre, Renato viene finalmente cancellato dalla lista dei sospettati, ma Mattia, ancora in libertà, sembra già aver trovato la sua prossima vittima. Alberto continua a provocare Patrizio. Guido e Mariella cercano di far cambiare idea a Speranza. La ragazza vuole annullare la sua iscrizione a Veterinaria e studiare Scienze della Comunicazione, come vorrebbe suo padre.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.