Chi è Antonio Mezzancella? Età, carriera e vita privata dell’imitatore

26 Ottobre 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Antonio Mezzancella? Età, carriera e vita privata dell’imitatore

Ecco chi è Antonio Mezzancella – Età – carriera e vita privata dell’imitatore

Antonio Mezzancella è un talentuoso imitatore, è anche un cantante e showman. È nato a Perugia il 2 giugno 1980. La sua carriera è iniziata con l’imitazione delle voci dei vip quando era giovanissimo, capendo di essere bravo iniziò a lavorare nei villaggi turistici come animatore nel 2001.

Nel 2004 ha partecipato al Festival di Castrocaro Terme, dove si aggiudicò la vittoria e non poca visibilità nel mondo dello spettacolo. Nel 2010 è approdato a Tu sì que vales, dove si aggiudicò il secondo posto. Cinque anni dopo ha riscosso un enorme successo con la sua partecipato a Tale e Quale Show, fu infatti lui il vincitore. Ha vinto anche il torneo nel 2019.

Antonio Mezzancella grazie alla visibilità e il successo raggiunto viene spesso chiamato in programmi come Domenica In, L’anno che verrà, Maurizio Costanzo Show e altri ancora. Ha anche prestato spesso la sua voce in varie trasmissioni radiofoniche come M2o, Veronica Hit radio, Radio 105, Radio 1 Rai e Radio Deejay e Radio 2. In radio conduce anche il programma Tutti Nudi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il noto imitatore e presentatore dal 2016 è impegnato sentimentalmente con la ballerina Georgia Manci. Il loro amore è nato dietro le quinte di Tale e Quale Show. In passato è stato anche sposato, con la sua ex moglie ha avuto due figli, Chiara e Laura.

Antonio Mezzancella sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 26 ottobre 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte