Mar. Dic 7th, 2021

Lezioni di hype.

Piazzare un cartellone luminoso con un messaggio vago ed un account Instagram.

Collegarsi poi all’account Instagram, trovarlo privato ma con una bio che aumenta l’attesa e promette “accessi esclusivi” (“un accesso esclusivo”, ad onor del vero. E i follower sono già oltre 7000).

Succede a Milano, dove sono apparsi dei led che rimandano all’account @ultimatumproject e recitano “Manca poco… sta per succedere”.

Cosa, ci chiediamo?

Si dovrebbe trattare di qualcosa inerente al mondo del rap tricolore, se è vero che la notizia è stata lanciata da diverse pagine Instagram monotematiche dedicate al genere più amato dai giovani italiani.

Andando a spizzare tra i vari commenti, tra chi scherza sul fatto che si tratterà del nuovo dcpm, c’è chi parla di film della marvel e chi cita artisti di vario tipo della scena italiana ma il più gettonato è MadMan, rapper classe ’88 di Grottaglie che – in effetti – non esce con un proprio album dal 2019 (‘Scatola nera’, con il sodale di lungo corso Gemitaiz).

E’ Ultimatum collegato ad una nuova opera di MadMan, che al momento – al netto di Mixtape e singoli vari – ha cinque album all’attivo (tre Platino e un Oro)?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui