Ven. Gen 27th, 2023
hilaria baldwin

La tragedia avvenuta sul set di “Rust” ha lasciato sgomenti i fan di Alec Baldwin. Come noto, il celebre attore non sapeva che la pistola ricevuta dall’assistente alla regia David Halls – che ha ammesso di non aver controllato tutte le pallottole – non era scarica: un colpo fatale, che ha spezzato per sempre l’esistenza della giovane cineoperatrice Halyna Hutchins. 

In difesa dell’attore – che potrebbe comunque essere incriminato per omicidio – è intervenuta sua figlia Ireland Baldwin, 26 anni, che ha pubblicato alcune Storie su Instagram per attaccare Candace Owens, dopo che la conduttrice e attivista politica conservatrice ha definito l’incidente “giustizia poetica”.

Ma anche la moglie di Alec Baldwin, Hilaria, si è fatta viva sui social, pubblicando un messaggio dove spiega di essere ancora sotto shock e invita a pregare per la famiglia della vittima di questa tragedia.

“Il mio cuore è con Halyna. Suo marito. Suo figlio. La loro famiglia e i loro cari. E il mio Alec – scrive Hilaria Baldwin – Si dice: ‘Non ci sono parole’ perché è impossibile esprimere lo shock e il dolore di un incidente così tragico”.

Nata nel 1984 a Boston, Hilaria Baldwin è insegnante di yoga e ha scritto anche un libro, intitolato “The Living Clearly Method”, dove spiega come riuscire a raggiungere il benessere fisico e mentale.

Ha incontrato Alec Baldwin nel 2011 ed è subito scoccata la scintilla, nonostante i 26 anni di differenza tra i due. La coppia è convolata a nozze nel 2013 a New York. Dalla loro unione sono nati cinque figli: Carmen Gabriel, Rafael Thomas, Leonardo Ángel Charles, Romeo Alejandro Davis e Eduardo Pau Lucas.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto