Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Bianca in pericolo

21 Marzo 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Bianca in pericolo

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 21 al 25 marzo 2022.

Nella puntata di lunedì 21 marzo 2022, Niko, turbato dall’atteggiamento di Manuela, riflette su quello che vuole davvero e prende un’iniziativa improvvisa e sorprendente. Serena e Filippo sono vicini a Micaela in un momento per lei delicato e cruciale. Dissipate alcune delle tensioni che lo tormentano, Nunzio trova conforto e leggerezza nel rapporto di amicizia con Rossella.

Nella puntata di martedì 22 marzo 2022, mentre Micaela continua a essere determinata a portare Jimmy a Berlino e Niko cerca di costruire il futuro della sua famiglia, l’atteggiamento di Manuela fa sorgere qualche dubbio in Susanna. Nonostante Viola cerchi di mediare tra i due, Raffaele e Ornella sembrano sempre più lontani e su posizioni forse inconciliabili. Patrizio deve esprimere il suo parere su come si stanno comportando Nunzio e Samuel nella cucina del “Vulcano”.

Nella puntata di mercoledì 23 marzo 2022, Chiara, vulnerabile per le sue insicurezze e per i continui litigi con Nunzio, continua ad essere il bersaglio di Lara e Roberto Ferri. Niko, per placare le insicurezze di Susanna, intima a Manuela di smetterla di provocarlo. Per risollevare l’umore di Samuel e dimostrargli il suo amore, Speranza chiede aiuto a Mariella per organizzare una serata speciale.

Nella puntata di giovedì 24 marzo 2022, un’ombra minacciosa incombe su Bianca. Roberto e Lara continuano a manovrare Chiara a loro piacimento. Intanto, la ragazza viene sorpresa da Nunzio con una decisione inaspettata. Speranza è pronta a concedersi per la prima volta a Samuel, ma un imprevisto potrebbe rovinare tutto.

Nella puntata di venerdì 25 marzo 2022, il gesto di Bianca ai danni di Silvia potrebbe rivelarsi solo l’inizio di un pericoloso gioco in cui la bambina è finita a sua insaputa. Fabrizio si prepara a presenziare al processo a suo carico, mentre Roberto cerca di indagare con Marina le motivazioni della sua assenza dai Cantieri. Per creare la giusta atmosfera con Speranza, chiede a Patrizio il permesso di utilizzare il seminterrato, ma il ragazzo lo informa di averlo già promesso a qualcuno che il cuoco conosce molto bene.

Maria Rita Gagliardi