Chi è Daria Luppino, conduttrice siciliana, opinionista ad Ore 14?

2 Novembre 2021 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Daria Luppino, conduttrice siciliana, opinionista ad Ore 14?

E’ apparsa d’un tratto a ‘Ore 14’, striscia quotidiana di Rai 2 e gli appassionati del programma condotto da Milo Infante si sono chiesti chi fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Luppino (@darialuppino)

Daria Luppino è un volto noto della TV siciliana, dove da qualche anno conduce ‘Insieme’, contenitore storico fatto di comicità e intrattenimento in assoluto.

Ed è stata, del programma etneo, il fiore all’occhiello: una bella presenza (e quello risulta anche banale) ed una buona dizione in un programma che fa del provincialismo la sua cifra stilistica.

Per questo Daria Luppino era (ed è) destinata a platee ben più ampie.

D’altra parte, come raccontava in un’intervista rilasciata a ‘La Sicilia’:

“So solo che desidero continuare a fare questo, con eleganza e senza provincialismo. Anche per dieci ore al giorno. Magari con un pubblico ancora più grande”.

Daria ha le idee chiare ed ha già un discreto sui social (parliamo di oltre 23mila follower) con cui condivide – come qualsiasi coetanea, ma con un’esposizione per forza di cose maggiore – pezzi di vita.

Sebbene sia molto giovane (23 anni, se la matematica non ci inganna: facciamo riferimento alla succitata intervista) ha già una gavetta alle spalle, avendo iniziato in radio.

Ma sarebbe un peccato mantenerla dietro un microfono, date le fattezze.

Circa lo stato sentimentale (ché sappiamo in molti cercheranno: Daria Luppino è fidanzata?) non sappiamo darvi indicazioni, anche perché sui social appare molto abbottonata sulla propria vita privata.

D’altra parte, saranno anche fatti suoi.

Quando poi la fama sarà maggiore, siamo certi che gli esperti di gossip ci daranno info in merito.