Mer. Dic 1st, 2021

La cantante Elettra Lamborghini è intervenuta su Twitter per difendere Aldo Montano e ha attaccato Alex Belli: le sue parole

Il Grande Fratello Vip 6 è un programma che appassiona un po’ tutti sia telespettatori che vip. Infatti, proprio durante la puntata di lunedì 1 novembre 2021, è intervenuta anche Elettra Lamborghini che tramite Twitter non ha perso l’occasione di esprimere un suo parere riguardo i concorrenti e le dinamiche del gioco. In particolare, la cantante ha preso le parti di Aldo Montano, scagliandosi contro Alex Belli.

“Un altro ssh che spacco il telefono… vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da una persona senza p**, ma fatemi il piacere” questo è il twitt di Elettra.

Insomma, sembrerebbe che l’ereditiera emiliana abbia già eletto il suo concorrente preferito poiché lo ritiene parecchi leale e sincero. Che cosa accadrà invece tra Alex Belli e Aldo Montano? Sicuramente, si confronteranno anche nei prossimi giorni.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui