Gio. Feb 2nd, 2023

La cantante Elettra Lamborghini è intervenuta su Twitter per difendere Aldo Montano e ha attaccato Alex Belli: le sue parole

Il Grande Fratello Vip 6 è un programma che appassiona un po’ tutti sia telespettatori che vip. Infatti, proprio durante la puntata di lunedì 1 novembre 2021, è intervenuta anche Elettra Lamborghini che tramite Twitter non ha perso l’occasione di esprimere un suo parere riguardo i concorrenti e le dinamiche del gioco. In particolare, la cantante ha preso le parti di Aldo Montano, scagliandosi contro Alex Belli.

“Un altro ssh che spacco il telefono… vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da una persona senza p**, ma fatemi il piacere” questo è il twitt di Elettra.

Insomma, sembrerebbe che l’ereditiera emiliana abbia già eletto il suo concorrente preferito poiché lo ritiene parecchi leale e sincero. Che cosa accadrà invece tra Alex Belli e Aldo Montano? Sicuramente, si confronteranno anche nei prossimi giorni.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram