Mer. Dic 1st, 2021

Le puntate di “Un posto al sole” dall’8 al 12 novembre 2021.

Nella puntata di lunedì 8 novembre 2021, in seguito alla loro brutta lite, Fabrizio medita sui propri errori, mentre Marina è sempre più vicina a Roberto. Susanna sta per essere dimessa, mentre Franco e Niko continuano a chiedersi chi possa essere stato il suo aggressore. Espedito Altieri, padre di Speranza, arriva a Napoli.

Nella puntata di martedì 9 novembre 2021, Roberto prova ad accorciare le distanze con Marina ma la donna è impegnata ad affrontare la propria crisi matrimoniale. Il dottor Crovi e Mattia sono protagonisti di una discussione che rivela ulteriormente la natura violenta del rider, ma getta anche qualche ombra sul bel dottore. Mariella vorrebbe affrontare lo zio Espedito, al fine di aiutare Speranza, ma Guido fa dietrofront.

Nella puntata di mercoledì 10 novembre 2021, il Dottor Crovi, a causa del suo carattere, ha delle incomprensioni con Ornella e Rossella. Diego ha un’intuizione su Mattia che potrebbe imprimere una svolta decisiva alle indagini sull’aggressione di Susanna. Marina si ritrova ad un bivio della sua vita, indecisa se salvare il suo matrimonio con Fabrizio, o cedere alle avances di Roberto. Vittorio e Samuel tirano un sospiro di sollievo per la partenza del padre di Speranza. Guido riceve un inatteso incarico che lo metterà in una posizione scomoda e imbarazzante.

Nella puntata di giovedì 11 novembre 2021, Niko insiste nelle sue indagini per capire se l’aggressore di Susanna sia davvero Mattia. Roberto incontra Lara e vuole scoprire i motivi che hanno spinto la donna a tornare a Napoli. Fabrizio colpisce Marina con un profondo gesto d’amore per lei, mostrandole che le sue intenzioni di cambiare sono serie. Guido, dopo le raccomandazioni del padre di Speranza, sente la pressione del suo nuovo incarico di “vigilante”.

Nella puntata di venerdì 12 novembre 2021, dopo aver aggredito Diego, Mattia sparisce. Filippo è occupato con la piccola Elisabetta, così chiede agli inquilini della Terrazza di dargli una mano con Irene. La bambina, però, non prende bene la decisione del padre.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.