Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano?

12 Novembre 2021 Off Di roberto
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano?

I fan che seguono in televisione e su Instagram l’ex schermidore italiano Aldo Montano, oggi concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP, hanno imparato a conoscere sua moglie, Olga Plachina, la bellissima 24enne di nazionalità russa che ha rapito il cuore dell’atleta.

Oltre ad essere campionessa nei 400 metri ad ostacoli, Olga Plachina è anche un’affermata modella, spesso presente nelle passerelle di alta moda. D’altronde, la bellezza della 24enne è indiscutibile, tra occhi azzurri, capello biondo fluente e un fisico da urlo. Nonostante tra Olga e Aldo ci siano circa 16 anni di differenza, tra i due l’amore è scoppiato praticamente subito.

La coppia si è sposata nel 2016, dopo aver scoperto che Olga attendeva una bambina. Ora Olimpia ha 4 anni e ha anche un fratellino, Mario jr, nato di recente.

Anche all’interno della Casa più spiata d’Italia il campione di scherma non manca mai di mostrare tutto il suo amore nei confronti di Olga Plachina, conosciuta durante i Giochi olimpici invernali di So?i (Russia) del 2014. In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Aldo Montano ha rivelato che a farli incontrare è stata un’amica comune, Katia.

Ad un certo punto Olga gli ha chiesto di andare in vacanza insieme e Montano ha ceduto, come ha rivelato lui stesso a “Chi”.