Sab. Nov 27th, 2021

Ecco chi sono i nomi dei conduttori e dei comici che parteciperanno alla seconda edizione di Lol-chi ride è fuori

Sono usciti i nomi ufficiali del cast ufficiale della nuova edizione di Lol-chi ride è fuori, programma che andrà in onda su Prime Video a partire da marzo-aprile 2022.  A rivelarli è stato lo stesso Fedez nel corso di una diretta di oggi 12 novembre su Instagram. Il primo nome rivelato è stato quello del conduttore che affiancherà il rapper, ovvero Frank Matano.

A seguire la lista dei dieci comici che parteciperanno a Lol 2:

Virginia Raffaele
Mago Forest
Tess Masazza
Maccio Capatonda
Alice Mangione
Diana Del Bufalo
Gianmarco Pozzoli
Corrado Guzzanti
Max Angioni
Maria Di Biase

La nuova edizione del format è ispirata ad un programma giapponese ideato dal comico Hitoshi Matsumoto e poi acquistato i diversi paesi del mondo, tra cui il Messico e Germania. L’obiettivo del programma prevede che i dieci partecipanti si ritrovino in uno studio televisivo e passino diverse ore in compagnia senza mai ridere. A fare da supervisori, ci sono Fedez e Frank Matano (sostituto di Mara Maionchi) che dovranno eliminare chi compierà errori, ovvero quello di ridere. Si puà commettere massimo due errori, dopodiché si è eliminati dalla trasmissione.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui