Ven. Nov 3rd, 2023
ghostbusters legacy

Gli appassionati della celebre saga degli Acchiappafantasmi avranno certamente già provveduto a cerchiare di rosso la data del 18 novembre, ovvero il giorno in cui uscirà nelle sale il nuovo capitolo Ghostbusters: Legacy. 

La pellicola è il terzo film dei Ghostbusters, dopo i primi due rilasciati rispettivamente nel 1984 e nel 1989, fatto ovviamente eccezione per il reboot/remake del 2016. Nel cast di Ghostbusters: Legacy sono presenti molti attori dei primi due film: ritornano infatti Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson, ma anche Sigourney Weaver e Annie Potts, tutti nei panni dei loro personaggi originali.

In questo terzo film della saga compaiono anche molti volti nuovi: ci sono i giovani McKenna Grace e Finn Wolfhard, ma anche Carrie Coon e Paul Rudd. Il primo trailer del film è uscito il 9 dicembre 2019, mentre il secondo risale allo scorso luglio: entrambi ci aiutano a capire meglio cosa aspettarci in questo terzo capitolo degli Acchiappafantasmi.

I protagonisti sono una madre single e i suoi due figli, appena giunti in una piccola città. Nella scuola estiva c’è un maestro, interpretato da Paul Rudd, che è anche sismologo e cerca di capire il motivo dell’attività sismica in una zona non attraversata da faglie. Nei trailer si vede chiaramente che i ragazzi ritrovano la celebre Cadillac dei Ghostbusters in un fienile abbandonato e la riportano in “vita”.

La famiglia sembra avere un rapporto di parentela con uno degli Acchiappafantasmi, ovvero un “nonno” scomparso: si tratta di Egon Spengler, interpretato nei primi due film dall’indimenticabile Harold Ramis, venuto a mancare nel 2014.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto