Chi sono i figli di Katia e Ascanio, protagonisti della nuova pubblicità Orogel? – VIDEO

17 Novembre 2021 Off Di NonSolo.Tv
Chi sono i figli di Katia e Ascanio, protagonisti della nuova pubblicità Orogel? – VIDEO

C’era una volta il Grande Fratello normale, dedicato ai non Vip (sebbene nel GF Vip spesso ci siano personaggi che definire important people è un po’ eccessivo).

Nel 2004 andò in onda la quarta edizione, vinta da Serena Garitta.

Fu un’edizione da cui uscirono diversi personaggi rimati nell’ambito dello showbiz: si pensi Patrick Ray Pugliese, in seguito coinquilino Vip, o a Carolina Marconi, le cui vicende di salute hanno tenuto i fan col fiato sospeso negli ultimi tempi.

Ma fu un’edizione in cui si conobbe una coppia destinata a far coppia nella vita: parliamo della terza classificata Katia Pedrotti e di Ascanio Pacelli.

Nonostante le indecisioni di Katia, i due stanno ancora assieme dopo ben 17 anni.

Sposatisi il 30 aprile del 2005, sono stati scelti da Orogel come protagonisti della loro ultima campagna.

Ma non sono soli, Katia e Ascanio: assieme ai due i bellissimi e giovanissimi figli (la cui somiglianza coi genitori, converrete, è davvero impressionante).

La coppia ha infatti avuto due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013.

Rispettivamente 14 e 8 anni, rappresentano assieme ai genitori il quadretto di una bella famiglia.

Katia – che sui social è seguitissima (con mezzo milione di follower) – ha postato il video della loro ultima pubblicità.

Ed è grande l’apprezzamento del pubblico, con commenti vip (Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del GF Vip che apprezza la performance attoriale di Tancredi) e non:

“Dovreste fare un programma tipo casa Vianello ??? siete troppo bravi e simpatici!!!!”