Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio? E chi sono i loro figli?

18 Novembre 2021 Off Di roberto
Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio? E chi sono i loro figli?

Claudio Bisio è uno dei comici e conduttori più amati dal pubblico italiano. Il suo successo è dovuto soprattutto a Zelig (che torna questa sera su Canale 5 per festeggiare i 25 anni), ma anche alle partecipazioni in numerosi film humour e trasmissioni divertenti.

Tuttavia, forse in molti non conoscono i dettagli della vita privata di Claudio Bisio, che ha 64 anni e può contare sull’amore di una splendida famiglia. Il popolare conduttore è infatti sposato dal 23 agosto 2003 con la giornalista Sandra Bonzi. 

I due si sono incontrati per la prima volta undici anni prima, nel 1992, in un locale di Milano, come ha raccontato la stessa Sandra Bonzi in un’intervista rilasciata a Donna Moderna: “Ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina… Diciamo che è stato travolgente”.

Claudio Bisio è stato ancora più diretto, rivelando che la sua futura moglie diede di stomaco nella Giulietta di suo padre: “All’inizio è stata solo attrazione fisica, l’amore è venuto dopo”, ha confessato Bisio. La coppia è fortemente innamorata anche dopo tutti questi anni. Assieme hanno scritto anche un libro, intitolato Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata.

Claudio Bisio e Sandra Bonzi hanno due figli: Alice, nata nel 1996, e Federico, 23 anni. Alice studia Biologia a Bologna mentre Federico vive e lavora in Australia. Entrambi si mantengono distanti dal mondo dello spettacolo.