Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 29 novembre al 3 dicembre 2021.
Nella puntata di lunedì 29 novembre 2021, Rossella fa i conti con la crisi sentimentale dei genitori che sono, ormai, sul punto di separarsi. A causa di un’inattesa notizia ricevuta da Vittorio, Guido non riesce a tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali del figlio con Speranza. Renato, nonostante sia sempre più contrariato, assiste alla crescita del sodalizio professionale tra Niko e Alberto.
Nella puntata di martedì 30 novembre 2021, la separazione di Michele e Silvia ha delle ripercussioni su Rossella, lucida sul lavoro, ma sempre più emotiva nella vita privata. Vittorio, nonostante Guido e Patrizio cerchino di dissuaderlo, decide di abbandonare ogni remora con Speranza. Renato continua ad essere sospettoso verso Alberto, mentre Niko inizia a fidarsi di lui, ma forse sta sbagliando.
Nella puntata di mercoledì 1 dicembre 2021, Marina cerca di stare accanto a Fabrizio, inquieto in seguito ad un problema lavorativo. Lara e Roberto sembrano minacciati da una misteriosa presenza. La gestione di un’emergenza ospedaliera fa riflettere Rossella sul proprio futuro professionale. Intanto, continuano le turbe sentimentali di Vittorio e Speranza.
Nella puntata di giovedì 2 dicembre 2021, Marina continua a cercare di confortare Fabrizio dopo l’ennesimo problema con il pastificio. Intanto, si scopre che l’individuo misterioso che sta tormentando Roberto e Lara ha dei conti in sospeso con la donna. Rossella comunica a Michele la sua decisione riguardo il suo futuro lavorativo, ma lo spiazza con con una proposta che potrebbe avere delle conseguenze negative su Silvia. Nunzio fa un’offerta inaspettata a Chiara.
Nella puntata di venerdì 3 dicembre 2021, Nunzio ha deciso di restare a Napoli per stare con Chiara, ma la ragazza sembra avere un segreto che la tormenta. Lara, segnata da un incontro inaspettato, si ritrova a ripensare al suo passato. Silvia soffre la distanza creatasi tra lei e Rossella.
Maria Rita Gagliardi
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram