Ven. Ago 19th, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 29 novembre al 3 dicembre 2021.

Nella puntata di lunedì 29 novembre 2021, Rossella fa i conti con la crisi sentimentale dei genitori che sono, ormai, sul punto di separarsi. A causa di un’inattesa notizia ricevuta da Vittorio, Guido non riesce a tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali del figlio con Speranza. Renato, nonostante sia sempre più contrariato, assiste alla crescita del sodalizio professionale tra Niko e Alberto.

Nella puntata di martedì 30 novembre 2021, la separazione di Michele e Silvia ha delle ripercussioni su Rossella, lucida sul lavoro, ma sempre più emotiva nella vita privata. Vittorio, nonostante Guido e Patrizio cerchino di dissuaderlo, decide di abbandonare ogni remora con Speranza. Renato continua ad essere sospettoso verso Alberto, mentre Niko inizia a fidarsi di lui, ma forse sta sbagliando.

Nella puntata di mercoledì 1 dicembre 2021, Marina cerca di stare accanto a Fabrizio, inquieto in seguito ad un problema lavorativo. Lara e Roberto sembrano minacciati da una misteriosa presenza. La gestione di un’emergenza ospedaliera fa riflettere Rossella sul proprio futuro professionale. Intanto, continuano le turbe sentimentali di Vittorio e Speranza.

Nella puntata di giovedì 2 dicembre 2021, Marina continua a cercare di confortare Fabrizio dopo l’ennesimo problema con il pastificio. Intanto, si scopre che l’individuo misterioso che sta tormentando Roberto e Lara ha dei conti in sospeso con la donna. Rossella comunica a Michele la sua decisione riguardo il suo futuro lavorativo, ma lo spiazza con con una proposta che potrebbe avere delle conseguenze negative su Silvia. Nunzio fa un’offerta inaspettata a Chiara.

Nella puntata di venerdì 3 dicembre 2021, Nunzio ha deciso di restare a Napoli per stare con Chiara, ma la ragazza sembra avere un segreto che la tormenta. Lara, segnata da un incontro inaspettato, si ritrova a ripensare al suo passato. Silvia soffre la distanza creatasi tra lei e Rossella.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.