Tutta colpa di Freud, la serie: ci sarà una seconda stagione?

1 Dicembre 2021 Off Di roberto
Tutta colpa di Freud, la serie: ci sarà una seconda stagione?

Tutti coloro che hanno visto il film “Tutta colpa di Freud”, uscito nel 2014 e diretto da Paolo Genovese, avranno senz’altro cerchiato di rosso la data di oggi, mercoledì 1 dicembre.

Proprio questa sera, infatti, prenderà il via la serie TV remake di quella pellicola, che mantiene lo stesso titolo: “Tutta colpa di Freud”, per l’appunto. Non si tratta di una “prima”, dato che i possessori dell’app di Amazon Prime Video hanno già avuto modo di seguire questa prima stagione.

Tuttavia, chi invece non può usufruire dell’app di Amazon può seguirla a partire da questa sera, su Canale 5, per quattro mercoledì (due episodi a serata fino al 22 dicembre).

La serie racconta le vicende di Francesco, psicanalista di 50 anni, separato da tempo dalla moglie e padre di tre figlie costrette a tornare a casa nonostante siano ormai in età adulta. Nel cast della serie figurano Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

Chi ha seguito la serie su Amazon Prime Video sa bene che il finale lascia immaginare che ci sarà una seconda stagione. Tuttavia, almeno finora, i produttori di “Tutta colpa di Freud” non hanno confermato né smentito questa possibilità: chiaramente bisognerà capire quale sarà la risposta del pubblico. In caso di riscontro positivo la seconda stagione sarà molto probabile.