Ven. Nov 3rd, 2023

Ecco chi è Gabriele Rossi, fidanzato con il cantante Lorenzo Licitra di X Factor 2017

Gabriele Rossi è un attore, direttore artistico e ballerino nato ad Alatri, in provincia di Frosinone il 13 marzo 1988 e si è fatto conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Si è trasferito a Frascati con la famiglia e inizia ad appassionarsi alla danza classica. Infatti, ha vinto una borsa di studio che gli ha permesso di stabilirsi a New York per diversi anni. Dopo il diploma al liceo scientifico, ha inziato ad inseguire il suo sogno di diventare un ballerino professionista, approdando al Teatro dell’Opera a Roma. E’un grande appassionato di sport e di cavalli e ha un maneggio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato fidanzato con Gabriel Garko, attore de L’Onore e il rispetto che ha conosciuto nel 2008. I due si sono lasciati ma hanno deciso di rimanere in buoni rapporti. Attualemente, è felicemente fidanzato con Lorenzo Licitra, cantante che ha strappato la vittoria ai Maneskin a X factor 2017. I due sono usciti allo scoperto con diverse indiscrezioni e foto che li ritraevano insieme.

E’ stato ospitato nella puntata del 2 dicembre di Oggi un altro giorno, programma in cui ha raccontato come ha conosciuto Licitra.  “Quando Lorenzo vinse X Factor gli mandai un messaggio. Lo mandai a lui ed a Rita Bellanza, erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione. Mi complimentai, scrissi loro una cosa tipo ‘mi raccomando, non smettete mai di cantare’, poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè, poi un altro e un alto” ha dichiarato Rossi a Serena Bortone.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram