Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Nunzio trova Chiara

12 Settembre 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Nunzio trova Chiara

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 12 al 16 settembre 2022.

Nella puntata di lunedì 12 settembre 2022, sotto pressione per la partenza di Nunzio che ha deciso di raggiungere Chiara a Capo Verde, Franco sfoga la sua rabbia contro Roberto. Alberto propone a Clara di vivere di nuovo insieme.

Nella puntata di martedì 13 settembre 2022, Nunzio arriva a Capo Verde e scopre che Chiara è di nuovo schiava della droga. Roberto, dopo lo scontro con Franco, ha un confronto con Marina che lo induce a rivedere la propria posizione. Eugenio decide di prendere un’iniziativa che non sortisce gli effetti sperati.

Nella puntata di mercoledì 14 settembre 2022, Nunzio e Chiara sembrano finalmente essersi ritrovati, ma un’ombra offusca la loro serenità. Jimmy è costretto a fare i conti con delle prove più grandi di lui. Samuel, stanco di essere ritenuto un ragazzo privo di carattere, prende una sorprendente decisione.

Nella puntata di giovedì 15 settembre 2022, Nunzio si ritrova in difficoltà dopo aver scoperto che Chiara ha ripreso a drogarsi. Samuel ed Espedito hanno un duro confronto.

Nella puntata di venerdì 16 settembre 2022, Marina e Roberto ricevono un inaspettato regalo che li rallegra, ma il loro equilibrio viene infranto da una brutta scoperta. Alberto avverte Niko sui rischi di una battaglia legale contro Micaela, che sembra più agguerrita che mai. Dopo aver subito pressioni da Guido, che è determinato a sapere di più sulla giovane donna con cui lo ha sorpreso a cena, Michele riflette sui suoi sentimenti.

Maria Rita Gagliardi