Chi è Yelena Belova? Sarà presente in Hakweye?

8 Dicembre 2021 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Yelena Belova? Sarà presente in Hakweye?

Yelena Belova è un personaggio molto amato dell’universo Marvel.

Protagonista assluta di ‘Black Widow’, film uscito nel luglio scorso su Disney+, è una ex-spia GRU ed assassina senza scrupoli è stata addestrata nel periodo post sovietico nella Stanza Rossa allo scopo di rimpiazzare la traditrice Natasha Romanoff cui nel film appare molto legata (quasi una sorella).

Yelena Belova (che è nata nel 1989 a Kiev ed è interpretata dalla bella attrice britannica Florence Pugh) è la seconda Vedova Nera dell’era moderna, sebbene sulla pagina Wikipedia italiana si parli di lei come terza Vedova Nera.

Ma stiamo divagando.

Scriviamo quest’oggi di Yelena Belova perché è uscita una nuova puntata di Hakweye ed è comparsa quest’oggi per la prima volta, rispondendo così al quesito (e facendo impazzire i fan del personaggio, che si sono riversati su Twitter facendo diventare Yelena Belova di tendenza – e da qui la necessità di pubblicare un Chi è a lei dedicato, giacché magari non tutti la conoscono).

Hawkeye, quando apparirà Yelena Belova?

Nel quarto episodio uscito oggi (intitolato ‘Siamo partner, no?’) appare la Belova, che immaginiamo sarà protagonista assoluta delle prossime puntate, su Disney+ il 15 e il 22 dicembre prossimi.

Anche perché – ulteriore importante indicazione – Florence Pugh è stata avvistata ad Atlanta dove si stavano svolgendo le riprese della mini-serie, il che ha confermato che sarà presente nuovamente prima della sua conclusione.