Ven. Ago 19th, 2022
francesca semenza max biaggi

L’ufficialità è arrivata soltanto da poco, ma l’ex campione di motociclismo Max Biaggi è fidanzato con lei da quasi un anno. Stiamo parlando di Francesca Semenza, nuova partner dell’ex pilota di MotoGP, che è comparsa in una foto pubblicata sui social a conferma del loro legame sentimentale.

E’ la prima volta che Biaggi si espone dal punto di vista “romantico” dopo la fine della storia con Bianca Atzei, pertanto vale la pena conoscere meglio la sua nuova fiamma. Francesca Semenza è una modella e attrice di Bergamo, che ha cominciato a lavorare nel mondo della moda a 17 anni.

Francesca ha compiuto 28 anni da non molto tempo: con il suo partner ci sono 22 anni di differenza, ma questo non sembra creare alcun problema alla nuova coppia. Francesca ha avuto un figlio nel corso di una sua precedente relazione: oggi il piccolo ha 5 anni, la stessa età di uno dei figli di Max Biaggi.

Francesca Semenza vive e lavora a Milano e ha già preso parte ad alcuni programmi in TV: la 28enne è stata infatti valletta di Cristina Chiabotto ai Golden Skate Awards ed è comparsa come modella nella trasmissione Detto fatto con Bianca Guaccero. Nel 2014 ha preso parte anche al cast del film Maldamore: successivamente ha recitato nella fiction “Un passo dal cielo”.

La nuova partner di Max Biaggi è molto attiva anche su Instagram, dove può contare su oltre 36.000 follower.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto