Chi è Giammarco Sicuro? Età, carriera e vita privata del giornalista

10 Dicembre 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Giammarco Sicuro? Età, carriera e vita privata del giornalista

Ecco chi è Giammarco Sicuro – Età – Carriera e Vita privata del giornalista

Giammarco Sicuro è un noto giornalista, noto soprattutto per il lavoro che da anni svolge in Rai. È nato il 25 gennaio 1983 a Montevarchi, Arezzo.

Appassionato di giornalismo diventa un giornalista professionista del 2008. In passato ha lavorato al Tgr Toscana, poi è approdato in Rai, si occupa di esteri al Tg2. Da ragazzo ha conseguito la laurea a Firenze in Scienze Politiche, dopodiché ha frequentato a Urbino la scuola di Giornalismo che gli ha permesso di partecipare al concorso in Rai.

Parlare di esteri per Giammarco Sicuro non è solo un lavoro ma anche una grande passione, sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti di città e paesaggi. Nel corso della sua lunga carriera ha trattato in Rai molti importanti avvenimenti come il terremoto di Amatrice, gli attentati dell’Isis a Londra, i gilet gialli a Parigi, l’alluvione di Genova, la pandemia in Spagna e molto altro ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, il giornalista è sempre stato molto riservato, preferisce infatti mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip. Ad oggi non è noto se sia single o impegnato sentimentalmente.

Giammarco Sicuro sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi venerdì 10 dicembre su Rai Uno.

Sara Fonte