Lun. Mar 20th, 2023
carolina benvenga valerio aniballi marito

Carolina Benvenga, 32 anni tra un mese, è una conduttrice televisiva e attrice italiana piuttosto apprezzata dal pubblico. I telespettatori hanno potuto seguirla lo scorso anno, quando tenne assieme ad Armando Traverso un programma di informazione sul Covid-19, Diario di Casa (Il coronavirus spiegato ai bambini), in onda prima su Rai 1 e poi su Rai 2.

In passato ha condotto programmi per bambini su Rai Yoyo e Rai Gulp, come La Posta di Yoyò, Tiggì Gulp, La TV Ribelle e Gulp Girl. E’ comparsa anche sul grande schermo, precisamente in due film, Tickets e Una Canzone per Te. L’abbiamo poi vista anche in alcune serie TV, come I Liceali, Zodiaco, Nebbie e Delitti 2, La Luna e il Lago e Anna e i Cinque 2.

Carolina è anche una cantautrice musicale: nel 2019 è uscito il suo primo album, un progetto musicale di baby dance per YouTube kids, intitolato Carolina e Topo Tip – Balla con noi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carolina Benvenga non ama pubblicare aspetti personali sul suo profilo Instagram (dove è seguita da oltre 90.000 follower). Tuttavia, sappiamo che la conduttrice ha sposato suo marito Valerio Aniballi il 18 giugno 2016. Il volto noto della Rai per bambini e ragazzi ha rivelato che il giorno del suo matrimonio è stato il migliore della sua vita.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto