Mer. Gen 19th, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 13 al 17 dicembre 2021.

Nella puntata di lunedì 13 dicembre 2021, Chiara rivela a Nunzio la verità relativa all’incidente stradale che ha portato alla morte il padre Giancarlo. Silvia apprende dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele. I due ex sembrano riuscire a ritrovare una certa complicità, ma Rossella non sopporta quel clima di apparente normalità. Vittorio, dopo le deludenti lezioni di seduzione con Samuel, è pronto a far scattare il piano B.

Nella puntata di martedì 14 dicembre 2021, Chiara decide di ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, ma un evento inaspettato la mette di nuovo in crisi. Patrizio, esasperato dall’ennesima intromissione di Alberto, rivela a Raffaele i propri progetti per l’immediato futuro ma lui non la prenderà bene. Vittorio, nonostante lo scetticismo di Samuel, porta avanti il suo piano con Speranza.

Nella puntata di mercoledì 15 dicembre 2021, Patrizio è sempre più deciso ad andare a vivere con Clara e Federico, ma i contrasti tra lui e i genitori accendono le insicurezze della ragazza. Le cose sembrano mettersi meglio per Chiara che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nunzio prende una decisione che Franco non si aspettava.

Nella puntata di giovedì 16 dicembre 2021, dopo ver litigato con Alberto riguardo alla decisione di andare a vivere con Patrizio, Clara ha un confronto con Ornella che sembra metterla in difficoltà. Michele vuole rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci lei. Vittorio mette in atto la strategia di essere appiccicoso con Speranza.

Nella puntata di venerdì 17 dicembre 2021, Clara, dopo aver parlato con Ornella, prende una difficile decisione riguardo la sua relazione con Patrizio. Rossella tenta di convincere Michele a partire per Milano e poco dopo anche lei riceve un invito inaspettato. ittorio procede con il suo piano per allontanare Speranza e spingerla tra le braccia di Samuel, ma la ragazza inizia ad avere dei sospetti.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.