Chi è Mario Agliata, ex fidanzato Federica Calemme? Il particolare messaggio alla gieffina

19 Dicembre 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Mario Agliata, ex fidanzato Federica Calemme? Il particolare messaggio alla gieffina

Ecco chi è Mario Agliata, l’ex fidanzato di Federica Calemme: professione e dettaglio messaggio

Federica Calemme è entrata venedì 17 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip 6 assieme ad Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi. E’ stata una delle professoresse dello show de L’Eredità ed è una modella, ma della sua vita privata si sa ben poco. Nelle ultime ore però è emerso un messaggio su Instagram da parte di Mario Agliata, disk jockey partenopeo. L’uomo in questione è stato fidanzato proprio con la Calemme nel periodo dell’attentato di Barcellona sulla Rambla.

La ragazza infatti aveva raccontato proprio quel triste episodio all’Adnokrons:  “Il tempo di fare un passo ed è scoppiato l’ inferno. Abbiamo visto tutte queste persone, saranno state tremila, correre verso di noi. Così ci siamo rifugiati in un negozi lì vicino. Tutti correvano e urlavano, io avevo il cuore a mille e non smettevo di dire”.

La Calemme aveva raccontato lo stesso episodio vissuto proprio nella casa del GF Vip 6, e a quel punto, è arrivato il messaggio dell’ex fidanzato Agliata.

Volevo augurarti buona fortuna. So che questo è il tuo sogno e goditelo cercando di essere come sei. Sono stato felice per te alla notizia perché nella gioia e nel fallimento ci siamo sempre stretti” ha esordito così il disk jockey.  “Ora che siamo entrambi concentrati sui nostri obiettivi, ti auguro che questo sia un trampolino di lancio per prenderti la scena perché io lo avevo capito 7 anni fa che eri destinata ad altre cose ed il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla” ha poi continuato. “Credere nei nostri sogni è quello che ci ha accomunato per 6 anni ma sapevamo entrambi che io per te e tu per me eravamo un impedimento, vincilo perché le tue vittorie fanno parte di me e le mie di te, penso che questo sia vero amore ed amare non sia condividerne la quotidianità ma la felicità dell’altro” ha infine chiosato Agliata facendo un augurio alla sua ex fidanzata, appena approdata nella sua nuova esperienza  in tv.