Mar. Gen 25th, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 27 al 30 dicembre 2021.

Nella puntata di lunedì 27 dicembre 2021, la serenità familiare di Franco, Angela e Bianca viene minata Raffaele e Niko sono inteneriti da Jimmy che non vede l’ora di rivedere Cristina. Roberto potrebbe coronare il suo tenero sogno d’amore, mentre nuovi sviluppi a Bolzano, riguardanti la loro storia d’amore, attendono Rossella e Riccardo.

Nella puntata di martedì 28 dicembre 2021, Patrizio e Rossella, reduci dai fallimenti delle proprie storie sentimentali, e complice una bottiglia di vino di troppo, i ritrovano a vivere un momento di inaspettata vicinanza. Franco e Angela sono sempre più distanti sulla questione del lavoro di lei. Mariella, malgrado le resistenze di Guido, vuole organizzare un Capodanno indimenticabile.

Nella puntata di mercoledì 29 dicembre 2021, i loro rapporti sentimentali, apparentemente fallimentari, spingono Rossella e Patrizio a fare delle riflessioni che, inevitabilmente, portano un pò di nostalgia. Lara, malgrado si sforzi di compiacere Roberto, non sembra riuscire a scalzare Marina. Franco, col contributo involontario di Renato, rivaluta la propria posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela.

Nella puntata di giovedì 30 dicembre 2021, proprio quando Marina e Fabrizio sembravano essere riusciti a riportare la serenità nel loro rapporto, una notizia riguardante il Pastificio potrebbe rivelarsi la rovina del loro idillio. Mentre Patrizio non riesce ancora a superare la separazione da Clara, Alberto fa a Niko una richiesta che coinvolge l’ex e Federico. Irene incontra di nuovo Camillo e Filippo la aiuterà a trovare il coraggio per affrontare i suoi timori.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.