Diana Del Bufalo ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo le dichiarazioni sul cat-calling, l’attrice ha rilasciato alcune dichirazioni contro il vaccino anti-Covid in una diretta su Instagram. In particolare, Del Bufalo ha spiegato ai suoi seguaci di non essersi vaccinata perché le è stato sconsigliato dal suo medico, per via di un problema cardiaco genetico.
“Non funziona” ha inoltre aggiunto l’attrice classe 1990, parlando del vaccino. A quel punto, numerosi followers si sono scagliati contro di lei, accusandola di essere una no-vax e di diffondere delle fake news. E’ inoltre intervenuto il giornalista Domenico Marocchi, che ha attaccato duramente la Del Bufalo: “Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?”. Dopodiché, l’ex allieva di Amici ha sbottato andando in escandescenza: “Va***lo, non funziona, è deludente“.
Dopo le critiche ricevute, l’attrice è tornata su Instagram sbottando contro i giornalisti: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo ho da subito capito che ‘cerano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like”. Del Bufalo ha infine chiosato sul suo post così: “Gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata”. Inoltre, è intevenuta la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha stroncato l’attrice così: “Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.
“.
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…