Dom. Nov 20th, 2022

Ecco chi saranno le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus al Festival di Sanremo 2022

Nella puntata di martedì 11 gennaio 2022 del TG 1 delle 20, Amadeus si è collegato in diretta per annunciare le cinque co-conduttrici che lo affiancheranno durante le serate del Festival di Sanremo 2022. Come è noto la kermesse musicale si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022.

Ecco i nomi delle 5 co-conduttrici di Sanremo 2022

Prima serata martedì 1 febbraio, scenderà la scalinata del teatro Ariston, l’attrice romana Ornella Muti. Quest’ultima affiancherà il direttore artistico Amadeus.

Seconda serata mercoledì 2 febbraio, ci sarà un’attrice che ha avuto successo con la serie Suburra e i Professor Cenerentolo, Lorena Cesarini

Terza serata giovedì 3 febbraio, ci sarà la presenza di Drusilla Foer, cantante e attrice nonché frequentatrice di teatro e di televisione diventanto icona di sucesso.

Quarta serata, venerd’ 4 febbraio 2022 sarà rappresentata da  Maria chiara Giannetta, attrice protagonista della serie di successo Blanca su Rai 1.

E infine, ultima serata sabato 5 febbraio 2022, Sabrina Ferilli, nota attrice romana che ha fatto della sua simpatia, e ironia del suo charme un’arma di seduzione.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram