Ven. Nov 11th, 2022
Massimo Giletti

Massimo Giletti è impegnato dal punto di vista sentimentale? Il noto conduttore e giornalista ha figli?

Massimo Giletti è un noto giornalista e conduttore televisivo, tanti i successi conquistati nel corso della sua lunga carriera. Al timone di molti programmi sul piccolo schermo si è fatto apprezzare moltissimi dai telespettatori negli anni.

Molte sono le notizie che riguardano la sua vita professionale, ma cosa si sa sulla sua vita privata? Al conduttore in questi anni sono stati attribuiti molti flirt, anche con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Giletti dal 2011 al 2013 ha avuto una relazione con l’attrice Angela Tuccia, nota soprattutto per il ruolo interpretato nell’amatissima soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre. Nel 2017, dopo che erano stati pizzicati insieme, si era parlato di un loro possibile ritorno di fiamma, scoop che però non è mai stato confermato.

Nel 2015 Massimo Giletti è stato legato sentimentalmente ad Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi il conduttore confessò di aver avuto una relazione anche con la famosa conduttrice Antonella Clerici. Queste le sue parole: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“.

Il noto conduttore è sempre stato molto riservato, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip. Ad oggi non è mai stato sposato e non ha figli, non è nemmeno noto se attualmente sia impegnato sentimentalmente. Stando ad alcuni rumors nel 2017 sarebbe davvero tornato con Angela Tucci e i due starebbero ancora insieme, ma la notizia non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!