Gio. Ott 6th, 2022

Dopo alcuni giorni nei quali Katia Ricciarelli era apparsa più serena e calma all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, nella serata di ieri, mercoledì 12 gennaio 2022, la soprano ha avuto una discussione accesa con Davide Silvestri e Barù. Nel dettaglio, a far saltare i nervi alla cantante lirica è stato l’attore che, nei passati giorni aveva messo in guardia la compagna d’avventura nel reality show riguardo ai suoi ‘scivoloni’, specie in seguito a quanto accaduto con Lucrezia Selassié. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, mentre scherzava con Barù ha dato della ‘vecchietta’ a Ricciarelli.

La replica di Katia Ricciarelli

La reazione di Katia non si è fatta attendere: ha perso le staffe: “Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano”.

Katia Ricciarelli rincara la dose

Ma la cantante lirica e concorrente del GF Vip 6 non si è fermata e ha rincarato la dose, minacciando di schiaffeggiare Davide: “La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone diamo il bell’esempio. Lasciatemi andare a letto a piangere e basta. Hai rotto il nostro rapporto con questa ca**ata che hai fatto. Ci sono rimasta molto male – ha chiosato Katia Ricciarelli – sono sincera. Non lo dico per me, per tutti, le persone non vanno offese. Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio stare da sola andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram