Gio. Nov 24th, 2022
moon knight serie disney

La Marvel ha rilasciato il trailer di Moon Knight la notte della prima luna piena dell’anno, ed è una scelta che ovviamente non stupisce coloro che non vedevano l’ora di conoscere qualche dettaglio in più sulla nuova serie di Disney+. D’altronde, quale altro momento migliore per pubblicare il trailer di una serie con protagonista un supereroe che è il tramite di un antico dio della luna egizio?

Nella clip, che dura poco meno di 2 minuti, Oscar Isaac interpreta Steven, un impiegato di un negozio di articoli da regalo che non riesce a capire se è sveglio o meno. Nel filmato si vede Oscar che si incatena a letto e si addormenta sui mezzi pubblici. La colonna sonora che accompagna queste scene è “Day ‘N’ Nite” di Kid Cudi (molti suoi album hanno titoli che fanno riferimento alla luna).

Guardando il video si scopre che Steven è anche Marc, un ex soldato con disturbo dissociativo dell’identità, di cui inizia a rendersi conto dopo essersi imbattuto in un telefono che squilla. “C’è caos in te”, dice il leader della setta Arthur Harrow (Ethan Hawke), che aggiunge: “Abbraccia il caos”.

Tuttavia non sembra che Isaac riesca ad “abbracciare il caos” così facilmente: in alcune scene prende a calci un vetro, urla e fa cadere una pistola che si sorprende di avere in mano. Sul finire del video il personaggio interpretato da Oscar Isaac si trasforma in Moon Knight e picchia qualcuno in un bagno. In attesa di ulteriori dettagli, sappiamo già che la serie Moon Knight sarà composta da sei episodi e debutterà su Disney+ il 30 marzo.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto