Bridgerton, seconda stagione della serie sull’alta società: ecco cosa sappiamo

19 Gennaio 2022 Off Di KatiaDiLuna
Bridgerton, seconda stagione della serie sull’alta società: ecco cosa sappiamo

Bridgerton 2 sarà disponibile su Netflix il prossimo 25 marzo: ecco le prime immagini, cast e trama

Oggi, 19 gennaio 2022, Netflix e Shondaland hanno pubblicato in anteprima le prime immagini di Brigerton 2, serie che racconta i personaggi dell’alta società, disponibile su Netflix dal prossimo 25 marzo. La serie,  ideata da Chris Van Dusen ed è prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers, è ispirata ai romanzi della scrittrice Julia Quinn.

La trama

Bridgerton è una serie sentimentale basata sulle avventure di amicizie solide, scandali e di famiglie, in particolare di Lord Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey) e della sua ricerca di un grande amore ma allo stesso tempo giusto per lui.

Lord Anthony è il maggiore dei fratelli e delle sorelle Bridgerton nonché visconte che ha il compito di salvaguardare il nome della sua famiglia nobili origini. E così spinto dal suo forte senso del dovere, si imbatte nella ricerca di una giovane debuttante che rispecchi i suoi canoni impossibili. Tale ricerca pareva essere destinata a un insuccesso finché non giungono dall’India, Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran). Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, la sorella scopre che le sue intenzioni non erano quelle di innamorarsi veramente. E così Kate comincia a fare qualsiasi cosa per impedire a Anthony di sposare sua sorella minore e si arrivano ai primi screzi e scontri. Questa situazione però non fa altro che complicare le cose in quanto avvincina molto Anthony e Kate, dando vita ad uno scandalo. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono  accogliere il nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) procede a muoversi per l’alta società tenendo celato il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

 

Il cast

La serie Bridgerton comprende la partecipazione di Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Shelley Conn (Mary Sharma).

E anche di Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown.