Chi è Alice Arcuri? Età, carriera e vita privata dell’attrice

20 Gennaio 2022 Off Di Sara Fonte
Chi è Alice Arcuri? Età, carriera e vita privata dell’attrice

Ecco chi è Alice Arcuri – Età – Carriera e Vita privata dell’attrice

Alice Arcuri è un’attrice, attualmente fa parte del cast dell’amatissima fiction Doc – Nelle tue mani nei panni dell’infettivologa Cecilia Tedeschi.

L’attrice è nata l’11 febbraio 1984 a Genova, quella della recitazione non è stata la prima passione a cui si è dedicata. Da giovane ha praticato a livello professionistico scherma ma ha dovuto lasciare per questioni di salute. Dopo questo cambiamento importante ha deciso di dedicarsi alla recitazione e ha frequentato la Scuola del Teatro Stabile.

In passato ha recitato sia a teatro che in televisione in note fiction come Don Matteo, Petra Blanca. Lo scorso giovedì è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, nel c’è anche Alice Arcuri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice da anni è legata sentimentalmente a Luigi Risso, dal loro amore è nato un figlio.

Alice Arcuri sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 20 gennaio 2022, su Rai Uno.

Sara Fonte