Dom. Mag 22nd, 2022
Alice Arcuri

Ecco chi è Alice Arcuri – Età – Carriera e Vita privata dell’attrice

Alice Arcuri è un’attrice, attualmente fa parte del cast dell’amatissima fiction Doc – Nelle tue mani nei panni dell’infettivologa Cecilia Tedeschi.

L’attrice è nata l’11 febbraio 1984 a Genova, quella della recitazione non è stata la prima passione a cui si è dedicata. Da giovane ha praticato a livello professionistico scherma ma ha dovuto lasciare per questioni di salute. Dopo questo cambiamento importante ha deciso di dedicarsi alla recitazione e ha frequentato la Scuola del Teatro Stabile.

In passato ha recitato sia a teatro che in televisione in note fiction come Don Matteo, Petra Blanca. Lo scorso giovedì è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, nel c’è anche Alice Arcuri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice da anni è legata sentimentalmente a Luigi Risso, dal loro amore è nato un figlio.

Alice Arcuri sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 20 gennaio 2022, su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!