Mer. Mag 18th, 2022
doc nelle tue mani 2 cane blu

Questa sera, alle ore 21:35, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione della miniserie televisiva “Doc – Nelle tue mani”. Esattamente come la prima, trasmessa lo scorso 13 gennaio, anche questa seconda puntata sarà caratterizzata da due episodi, intitolati “Sfide” e “Quello che sei”.

In tutto, la seconda stagione dell’apprezzata serie televisiva con protagonista Luca Argentero è composta da 16 episodi e si concluderà il 10 marzo 2022. La prima stagione di “Doc – Nelle tue mani” è andata in onda dal 26 marzo al 19 novembre 2020, con un’inevitabile interruzione a metà stagione dovuta alla pandemia di Covid-19 che ha provocato lo “stop” alle riprese.

Nel medical drama Luca Argentero veste i panni del dottor Andrea Fanti, brillante medico che lavora al Policlinico Ambrosiano a Milano, che in seguito ad un colpo di pistola sparatogli dal padre di un ragazzo deceduto perde la memoria degli ultimi 12 anni.

Tra le tante particolarità di “Doc – Nelle tue mani”, i telespettatori sul web si chiedono il perché della formula “Cane blu”, utilizzata dai protagonisti durante le puntate della serie ogni volta che ci si ritrova ad affrontare un ostacolo o una difficoltà.

Ebbene, l’ottavo episodio della seconda stagione si chiama proprio “Cane blu”: in quell’occasione si ripercorrerà l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo, andando anche alla scoperta del significato di questa formula. Pertanto non resta che attendere giovedì 10 febbraio (giovedì 3 febbraio la serie si ferma per il Festival di Sanremo, ndr) per sapere tutto su “Cane blu”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto