Mer. Feb 1st, 2023
i babysitter

Questa sera, in seconda serata, alle ore 00.20, andrà in onda su Italia 1 il film ‘I Babysitter’, diretto dal regista Giovanni Bognetti. Il film commedia, uscito nel 2016, è un remake della pellicola francese ‘Babysitting’ (2014), con Philippe Lacheau.

Nel cast della versione italiana compaiono invece Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Andrea Pisani, assieme a Diego Abatantuono, Giuseppe Catania, Francesco Facchinetti e Bruno Gambarotta.

Il capo di Andrea, interpretato da Francesco Mandelli, gli chiede di fare da babysitter al figlio mentre lui è in viaggio con sua moglie per lavoro. Il giovane è particolarmente impacciato e non può far altro che accettare il compito, nonostante l’impegno cada proprio nel giorno del suo compleanno. Mentre si trova nella casa del suo capo con il bambino, arrivano i suoi amici Aldo e Mario per organizzare la festa di compleanno in suo onore.

Il giorno dopo il capo di Andrea troverà la casa a soqquadro e nessuna traccia né del babysitter né tantomeno di suo figlio, ma su una videocamera ci sono le riprese di ciò che è accaduto.

I vari siti di cinema hanno assegnato al film voti tutto sommato sufficienti, definendolo “divertente” e “leggero”. La pellicola ha incassato oltre 1 milione e 300.000 euro. Tra gli altri attori che compaiono nel lungometraggio ci sono anche Simona Tabasco, che veste i panni di Sonia, e Francesca Cavallin, che invece interpreta il ruolo di Marta.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto