Mar. Nov 22nd, 2022
Lulù Selassié

L’argomento relativo al triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran sta cominciando a stancare. Anche all’interno del Grande Fratello Vip 6 sono iniziate le lamentele relative alla continuità con la quale si affronta il tema riguardante le due gieffine e l’attore emiliano. Scendendo nei particolari, Lucrezia Selassié, mentre dialogava con Federica Calemme e Sophie Codegoni ha espresso il proprio pensiero e quanto è stufa del fatto che per la maggior parte delle puntate si parla dei tre personaggi. La principessa etiope ha anche lanciato la proposta di ribellarsi e chiudersi in camera.

Lulù stanca del triangolo Soleil-Alex-Delia

“Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa”, ha detto Lucrezia Selassié e Federica e Sophie. La principessa ha poi continuato: “Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più”.

Lulù: “Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima”

Lucrezia Selassié è un personaggio che ama esprimere i propri pensieri in modo diretto e schietto. Anche per questo motivo si è lasciata andare con Federica Calemme e l’ex tronista di Uomini e Donne. Continuando ad evidenziare la sua stanchezza in riferimento all’argomento Delia Duran-Soleil Sorge-Alex Belli, ha affermato: “Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua. Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava – ha aggiunto Lulù – fosse una cosa programmata dall’inizio. Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di C.F.